Pagine

martedì 14 ottobre 2008

Workshop all'Aquila (ASITA)

Abbiamo organizzato due workshop per la prossima settimana all'Aquila, nell'ambito di ASITA.

Il calendario è il seguente:

mercoledì 22 ottobre, ore 16,30
What’s new in ERDAS IMAGINE & LPS 9.3
Trasformare i dati in informazioni accurate e affidabili è di fondamentale importanza nel supporto alle decisioni. Il primo di due Workshop presenta le ultime tecnologie di elaborazione, gestione e condivisione dei dati geospaziali alla luce delle nuove release dei software ERDAS.
Le soluzioni ERDAS IMAGINE e LPS 9.3, sono strumenti noti per la flessibilità e accuratezza ai massimi livelli, ideali per i professionisti e le organizzazioni pubbliche e private che hanno la necessità di mantenere un alto livello di efficienza nelle attività di elaborazione, analisi e condivisione delle informazioni geospaziali.

giovedì 23 ottobre, ore 16,30
ERDAS APOLLO: The new Geospatial Business System
Il workshop presenta per la prima volta in Italia la suite ERDAS APOLLO, un sistema integrato disegnato per ricercare e catalogare dati e web map services, attraverso sistemi di crawling e harvesting, all'interno della propria organizzazione.
APOLLO genera in automatico il catalogo dei dati e dei relativi servizi di pubblicazione di mappe in modo conforme con gli standard OGC, ISO 19115/19139 e con le linee guida del CNIPA-RNDT.