Pagine

martedì 1 aprile 2008

Nasce il blog "Space4City"

Questo è il blog di "Space4City", che ho aperto per creare la community degli utenti del seminario con cui nei prossimi mesi Planetek Italia girerà l'Italia.
Idealmente questo luogo di condivisione è rivolto anche a tutta la gente che ho incontrato dal 2004 ad oggi nel corso delle varie tappe dell'evento "La città ad 1 metro", che tanto mi hanno arricchito con i loro contributi ed il continuo entusiasmo e supporto.
Sono stato molto soddisfatto del risultato di quell'evento, non solo per il numero di persone che hanno partecipato ad ogni tappa (ricordo ancora con grande simpatia le oltre 130 di Terrasini, vicino Palermo) ma soprattutto per il grande interesse e l'entusiasmo suscitato in ogni occasione, ed i feedback che ci hanno aiutato a migliorare sempre più la qualità del seminario ed i contenuti.
Space4City nasce come ideale proseguimento dell'esperienza positiva della Città a 1 metro, con un'attenzione particolare per la condivisione: delle competenze, delle informazioni e dei dati, tra utenti del mercato geospaziale italiano che hanno voglia di fare insieme questa strada, con Planetek Italia e con me.